Vantaggi

Design
GISER rispetta la libera scelta di ognuno e mette a disposizione una vasta gamma di colori e di finiture che si adattano a tutti gli stili. La forma arrotondata del profilato da un tocco di eleganza alla vostra abitazione. Tutti i profili sono stati disegnati nel rispetto dell’estetica complessiva, per integrarsi armoniosamente in un’architettura classica, contemporanea o moderna.

Potere isolante
La continua ricerca con nuove tecnologie ci permette di realizzare serramenti con prestazioni eccezionali (valore Uw di 0,92 W/m2K a seconda del vetro e delle dimensioni). Il tutto con un’anta da 80 mm e un telaio da 70 mm utilizzando rinforzi termici di nuova generazione, alternativi ai classici rinforzi metallici, ottenendo un risultato straordinario che soddisfa anche le più esigenti richieste di mercato.

Durata
I serramenti GISER sono stati progettati per durare nel tempo, non necessitano di manutenzione e sono al 100% riciclabili.

Sicurezza
I serramenti GISER sono dotati di ferramenta anti-intrusione. I vetri vengono installati, a richiesta, con vari spessori che rendono più difficile ogni tentativo di effrazione.

Personalizzazione
GISER vi offre la possibilità di personalizzare i vostri serramenti scegliendo la tipologia che per Voi è più comoda, il colore dei profili, avendo a disposizione oltre 40 tonalità diverse, le maniglie e i copri cerniera in 10 tipi differenti.